La grande terrazza che si affaccia sulla Maiella è un po’ come la piazza di una volta. Ci sono i monti di fronte, a dominare sicuri il Parco Nazionale della Majella. Uno spazio comune dove le chiacchierate tra gli ospiti e il personale danno un significato profondo alla convivenza in una struttura accogliente, moderna, funzionale, pensata appositamente per le esigenze degli anziani. Una residenza adiacente all’Hotel Camerlengo che è sinonimo di accoglienza dagli anni ’70.

Entrando vi capiterà di ascoltare musica, qui le note rallegrano le giornate e viaggiano attraverso le due ampie sale comuni, le camere singole e le doppie (tutte con servizi indipendenti) sistemate su due livelli.

Una ricettività di 49 posti

L’ospite è al centro delle attenzioni del personale e dello staff. La ristorazione è a cura dell’Hotel Camerlengo e le attività legate alla lavanderia sono gestite esternamente.

#Mai soli è il nostro claim che si traduce in un concreto “sempre impegnati”, grazie alle qualificate indicazioni della terapista occupazionale e alle tante attività svolte.

L’accogliente spazio del vivere in comune

Un sito di "Storie in HD" - © Copyright Residenza Camerlengo