Lavora con noi

La professionalità, l’amore per il proprio lavoro e per il prossimo, l’empatia, sono le qualità che cerchiamo.

Entrare nella nostra famiglia significa dare voce e sorriso ai valori che contraddistinguono il nostro operato, valori fatti di competenza, attenzione, cura.
Siamo alla ricerca di persone che con il loro contributo diano un valore aggiunto in ciascun ambito delle nostre attività assistenziali.
Contattaci e inviaci il tuo curriculum all’indirizzo info@residenzacamerlengo.it

Bando ordinario 2020 del Servizio Civile Universale.
Calendario dei colloqui per la selezione dei candidati ammessi in modalità on-line.

Scarica i documenti
AVVISO IMPORTANTE_ COLLOQUI IN MODALITA ON LINE_LABOR

COOP FMM CALENDARIO COLLOQUI

Per ulteriori informazioni


https://www.cooperativalabor.it/servizio-civile/

email: serviziocivile@cooperativalabor.it

Cooperativa Sociale LABOR
Via Giuseppe Di Vittorio n. 14 – Roseto degli Abruzzi
Orario di apertura: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.30/12.30 – 15.00/17.00
Telefono: 085.899.5209

Pubblicato il bando ordinario 2020 del Servizio Civile Universale e la scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata alle ore 14.00 dell’08 febbraio 2021.

Il Progetto

Il programma di intervento “Innovazione sociale e welfare di comunità: cultura, assistenza ed educazione per il benessere del territorio” presentato dalla Cooperativa Labor, prevede l’inserimento di n. 4 volontari nella F.M.M. Società Cooperativa nel progetto dal Titolo: “L’Inclusione e l’assistenza come cultura di comunità”.

Il progetto, promosso dalla Cooperativa LABOR, ha una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolati su 5 giorni a settimana.

Chi può partecipare

Per partecipare alla selezione, come previsto dall’art. 14 del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40, è richiesto al giovane il possesso dei seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;
  2. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
  3. non aver riportato condanna, anche non definitiva, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo oppure ad una pena, anche di entità inferiore, per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, oppure per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

Come presentare la domanda

La candidatura dei giovani avverrà esclusivamente in modalità on-line.

Gli aspiranti operatori volontari devono, infatti, presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Chi intende partecipare al Bando deve richiedere, quindi, lo SPID  – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) E’ gratuito presso gli uffici postali.

Tutte le informazioni per compilare la domanda sono contenute nella Guida alla Compilazione della domanda DOL  https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/presenta-la-domanda/la-guida

Segnaliamo anche il link https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ dove i giovani potranno trovare tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda secondo le nuove procedure.

Scadenza della presentazione della domanda di partecipazione:

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 8 febbraio 2021

Per ulteriori informazioni

https://www.cooperativalabor.it/servizio-civile/

email: serviziocivile@cooperativalabor.it

Cooperativa Sociale LABOR
Via Giuseppe Di Vittorio n. 14 – Roseto degli Abruzzi
Orario di apertura: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.30/12.30 – 15.00/17.00
Telefono: 085.899.5209

“L’inclusione e l’assistenza come cultura di comunità”:
scarica il PDF del progetto

Un sito di "Storie in HD" - © Copyright Residenza Camerlengo